Precipitazioni abbondanti.pdf

Precipitazioni abbondanti PDF

Giacomo Scarpelli

Un giorno di un novembre particolarmente piovoso, Pietro Silvestri, docente di criminologia nonché musicista a tempo perso, è incaricato dalla Procura di coordinare le indagini su un agghiacciante omicidio. Nel Museo Archeologico di Viterbo, il cadavere di un uomo daffari viene ritrovato in un sarcofago etrusco. È rannicchiato accanto a una scultura raffigurante Tuculca. Iniziano le indagini nellatmosfera crepuscolare della cittadina, dove il disfacimento sinsinua nelle crepe e lumidità sinfila sotto gli abiti e nellanima. Nel dipanarsi dellinchiesta Silvestri deve vedersela con personaggi sinistri, pericolosi, strambi, ma anche vitali e solari come Carlotta, la studentessa innamorata di lui. Via via emergeranno non solo altri omicidi ma anche intrallazzi delle vittime, speculazioni edilizie su aree archeologiche e un losco passato in terra straniera.

Ottobre 2018 chiude con un’anomalia termica mensile, sull’Italia, di +1.5°C e un surplus pluviometrico del 37% con le precipitazioni più abbondanti sul nord-est, centro-sud Italia e Isole maggiori. Mese più caldo della norma su gran parte dell’Europa con piogge abbondanti anche su nord Africa e Spagna. L’Ufficio previsioni e pianificazione del Servizio prevenzione rischi della Provincia autonoma di Trento ha diramato un messaggio mirato a oggetto «precipitazioni abbondanti, nevose in montagna»: venerdì piogge abbondanti e vento anche forte con neve in montagna.

9.29 MB Dimensione del file
8899895341 ISBN
Gratis PREZZO
Precipitazioni abbondanti.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.thebestoftexasbarbecue.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Nella stagione primaverile l’accumulo pluviometrico totale ha raggiunto i 559,2 mm, con precipitazioni globalmente abbondanti e oltre la norma; la loro distribuzione ha visto valori in norma (o anche leggermente al di sotto), nei mesi di marzo e di aprile mentre sono risultate particolarmente abbondanti e sopra la norma nel mese di maggio, nel quale si sono registrati 358,1 mm totali.

avatar
Mattio Mazio

Precipitazioni abbondanti Formato Kindle di Giacomo Scarpelli (Autore) Formato: Formato Kindle. 3,0 su 5 stelle 6 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da PRECIPITAZIONI ABBONDANTI: si ritengono precipitazioni abbondanti quelle precipitazioni, non necessariamente intense, che in un determinato arco di tempo determinano cumulati consistenti. Di seguito vengono riportati i valori cumulati di precipitazioni ritenute abbondanti su vari intervalli temporali

avatar
Noels Schulzzi

14 mag 2020 ... Lo afferma il Centro Geofisico Prealpino, che tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio prevede piogge intense ed abbondanti su tutta la regione.

avatar
Jason Statham

Radar meteo in Italia della Protezione Civile. Tutti i radar meteo per l'Italia: piogge temporali e neve.

avatar
Jessica Kolhmann

25 mar 2020 ... In Abruzzo nevicate sparse al mattino fino a 600-700 metri di quota, piogge abbondanti lungo la costa; nel pomeriggio la quota neve raggiungerà ...