
Naif.Super PDF
Erlend LoeVenticinque anni, uninfanzia serena e una famiglia normale, ma soprattutto un fratello a New York per lavoro e un breve viaggio per andarlo a trovare. Due amici, uno buono e uno cattivo, e un amore che ancora non cè. Però ci sono luniversità, il gioco, le chiacchere con Borre, il bambino dei vicini, una bicicletta per muoversi liberamente e un libro di fisica per cercare di definire il tempo. Ecco cosa riempe le giornate del protagonista. Eppure, intorno a questa quotidianità senza apparenti clamori, ruotano i sogni e le domande di un ragazzo sensibile e attento, che non smette di interrogare se stesso e la realtà che lo circonda.
Dopo aver letto il libro Naif.Super di Erlend Loe ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in
Tecnologia
PC e Mac
Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.
iOS & Android
Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader
eBook Reader
Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.thebestoftexasbarbecue.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.
Reader
Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.
Marketplace
Note correnti

Naif.Super, Libro di Erlend Loe. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica, brossura, data pubblicazione maggio 2006, 9788807819100.

Noté . Naïf Super - Loe, Erlend, Coursaud, Jean-Baptiste et des millions de romans en livraison rapide.

Naif.Super non sfugge da questo stereotipo letterario-geografico (sì, perché usare il termine “stereotipo” è qui funzionale a quanto sto scrivendo ma in effetti fuorviante, se lo si coglie nel suo senso “normale”): è la storia di un venticinquenne che, improvvisamente in crisi con sé stesso e la propria esistenza, cerca di capire come fare a ritrovare il bandolo della matassa

Auteur : erlend loe. ERLEND LOE. Titre : Naïf.Super. Date de parution : avril 2014 . Éditeur : LIVRES NUMÉRIQUES DIVERS. Pages : 222. Sujet : NUL DIVERS. Leggi «Naif.Super» di Erlend Loe disponibile su Rakuten Kobo. Venticinque anni , un'infanzia serena e una famiglia normale, ma soprattutto un fratello a New ...

Naif.Super Traduzione Giovanna Paterniti Editore Iperborea, 2002 Info 252 pp., € 12,00. Compra su Amazon. Crisi di identità. In queste tre parole si riassume la condizione in cui si trova il protagonista 25enne di questo illuminante, quanto piccolo, romanzo.