Le cavie.pdf

Le cavie PDF

Marta Avanzi

La cavia, o porcellino dindia, è un animale da compagnia ideale: è docile e facile da accudire, non graffia e non morde, ha esigenze modeste ma sa dare tantissimo affetto. Ama essere coccolata e, poiché molto socievole, è in grado di stabilire un profondo legame affettivo con il proprietario, con il quale comunica come farebbe con i suoi simili. Benché ami esplorare incessantemente lambiente, si adatta molto bene alla vita in gabbia. Inoltre, grazie alla taglia ridotta, la cavia può essere maneggiata con facilità anche dai bambini. Tutte le indicazioni per allevare con successo questo piccolo animale: morfologia

Cavia peruviana: quanto vive e come aumentare le aspettative di vita.Cure e cose da sapere per l’allevamento del porcellino d’India. Consigli utili. Tra le razze di porcellini d’India figura la popolarissima cavia peruviana che si distingue per il suo pelo lungo.Prima di vedere quanto vive una cavia peruviana facciamo delle importanti permesse. Le cavie sono in grado di riprodursi ad un’età molto precoce. I maschi sono fertili dopo i due mesi; le femmine diventano sessualmente mature a 5-7 settimane di età. Per evitare problemi di salute (soprattutto per le femmine) non è bene accoppiare animali troppo giovani.

2.49 MB Dimensione del file
884124822X ISBN
Le cavie.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.thebestoftexasbarbecue.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

La cavia peruviana è un roditore di piccola taglia utilizzato come animale da compagnia per il carattere tranquillo e affettuoso.Richiede poche cure ma è importante conoscere le sue esigenze etologiche per garantire il massimo benessere. Originario degli altopiani delle Ande in Sud America, questo compagno a quattro zampe è a abituato a vivere in climi secchi e con temperature non troppo E’ davvero possibile guadagnare facendo la cavia umana per i farmaci? Negli ultimi anni, si è sempre più spesso alla ricerca di nuovi lavori, che permettano di guadagnare in modo diverso dal classico impiego in ufficio.Tra questi, quello di lavorare come cavia umana per la sperimentazione di nuovi farmaci è sicuramente uno dei più interessanti ma, allo stesso tempo, rappresenta una

avatar
Mattio Mazio

Le cavie sono animali crepuscolari, il che significa che i livelli maggiori di attività si riscontrano nelle prime ore del mattino e la sera. Di notte la cavia dorme (non come i criceti o i topi, che dormono tutto il giorno e sono attivi solo di notte),

avatar
Noels Schulzzi

14 mag 2019 ... Sebbene siano animali con tantissimi aspetti comuni, i conigli sono lagomorfi, mentre le cavie sono roditori. Da questa diversità deriva la prima ... La cavia è un animaletto, molto simpatico, e al contrario dei criceti è un animale ... Le cavie sono animali molto socievoli e anche se possono instaurare un ...

avatar
Jason Statham

Associazione Nazionale Allevatori Cavie. In data 11 maggio 2013 in Berna (Svizzera) l’Assemblea Generale de Entente Européenne, ha riconosciuto quale unica associazione di allevatori di cavie … Le cavie domestiche. Le cavie peruviane domestiche durante le 24 ore sono caratterizzate da lunghi frangenti di attività e brevi momenti di sonno. Questi animaletti vivono in media dai quattro agli otto anni, sono molto amichevoli con l’essere umano purché abituati da cuccioli.

avatar
Jessica Kolhmann

L'alimentazione della cavia si basa principalmente sulla somministrazione di verdura, fieno e foraggio. Le cavie sono erbivori stretti e quindi non vanno loro somministrati semi e granaglie.