Bassotti.pdf

Bassotti PDF

Candida Pialorsi Falsina

Questo manuale illustra, grazie a un ricco apparato iconografico, la storia della razza e prosegue descrivendo lo standard ufficiale del bassotto, che ne prevede tre taglie (standard, nano e kaninchen) e tre tipi di pelo (raso, lungo e duro). In seguito vengono date tutte le informazioni necessarie per scegliere il soggetto migliore e vengono forniti consigli per provvedere alleducazione di base e per mantenere i bassotti in forma con una corretta alimentazione.

I cani bassotti sono eterni Peter Pan: scopri quello che devi sapere prima di prenderne uno, conosci il loro carattere e preparati a divertirti tanto. I bassotti si dividono in tre taglie: standard, nano, e kaninchen. La taglia dipende dalla circonferenza toracica misurata ad un anno di età: sotto i 30 cm è kaninchen, dai …

1.14 MB Dimensione del file
8841203463 ISBN
Bassotti.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.thebestoftexasbarbecue.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Bassotto a pelo lungo. La loro diffusione in Inghilterra si deve all’unione tra il principe Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha e la regina Vittoria. Era il 1839 quando la regina si innamorò dei bassotti del principe, al punto di portarne sempre uno con sè.Anche dopo il matrimonio, il suo amore incondizionato ne garantì la diffusione nel resto del regno.

avatar
Mattio Mazio

I bassotti si dividono in tre taglie: standard, nano, e kaninchen. La taglia dipende dalla circonferenza toracica misurata ad un anno di età: sotto i 30 cm è kaninchen, dai … Allevamento Bassotti nani e kaninchen chocolate Allevamento Bassotti Nani e Kaninchen Sundoxie . L'amore per i bassotti nani e kaninchen è iniziato nel lontano 1992, con la mia prima bassottina nana, Matilda. A dire il vero non era un esemplare magnifico, anzi poverina, aveva molti difetti, perfino le orecchie completamente

avatar
Noels Schulzzi

Allevamento Bassotti delle Motte. Siamo un piccolo allevamento amatoriale di bassotti tedeschi a pelo duro situato in Veneto nella provincia di Padova gestito da appassionati di questa splendida razza. Alleviamo Bassotti tedeschi a pelo duro o ruvido nelle taglie kaninchen, nano e standard nelle colorazioni foglia secca, fulvo, cinghiale, e focato. I bassotti sono cani molto popolari che condividono tratti simili con i terrier. La loro lealtà verso il padrone è davvero impressionante ed il forte attaccamento che hanno per chi gli sta intorno li rende degli amici irresistibili. Ma i bassotti sono anche tra i cani più testardi in assoluto.

avatar
Jason Statham

Raduno Bassotti A. B. C. di Rende Felicissimi di aver portato a casa 2 super risultati! Anyankas Great Bilbo che con quest ultimo 1 ecc Cac chiude il Campionato Italiano! Grazie ad Elisabetta, ricordo ancora che voleva un semplice cane da divano per la sua splendida famiglia, e guarda un po’ che sopresa ci ha fatto questa piccola meraviglia! La Banda Bassotti, o semplicemente i Bassotti (in inglese Beagle Boys), è un gruppo di personaggi immaginari dei fumetti e cartoni animati Disney, creati da Carl Barks nel 1951 quando apparvero nella storia Paperino e la banda dei segugi.Appartengono alla schiera di cattivi del mondo dei paperi.. Sono una banda di malviventi di Paperopoli, il cui obiettivo principale è rubare denaro a

avatar
Jessica Kolhmann

A breve, la nostra passione per i Bassotti a Pelo Duro si è trasformata, con molto impegno e dedizione, in un vero e proprio lavoro che ci ha reso fieri e felici. Nel ... Bassotto in vendita in animali: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it.